VIP GUEST



ARTURO BRACHETTI AL SAN GIORGIO DI CIVITAVECCHIA

Il San Giorgio di Civitavecchia ha avuto il piacere di aggiungere nella lista degli ospiti illustri, un personaggio di respiro mondiale come il famosissimoArturo Brachetti in scena a Civitavecchia.



Come recita il suo sito ufficiale il Guinness Book of Records lo annovera come il più veloce trasformista del mondo.
Per scoprire  tutto su di lui, gli inizi, le performances e le date della suo nuovo spettacolo vi rimandiamo a

  > Arturo Brachetti officila site


-----------
Ieri Alessandro Gassman per le riprese di un documentario curato dalla Studioimmagine, con il supporto operativo della Civitafilcommission sulla vita del papà Vittorio Gassman e  nei luoghi del celeberrimo film " Il Sorpasso".
Finite le riprese tutta la troupe con capitanata da Alessandro Gassman, ha pranzato presso il Ristorante Piccadilly dell' Hotel San Giorgio.





Alessandro Gassman alla fine del pranzo con la Governante e la Direttrice.

-----------


L'attore Carlo Buccirosso è stato nostro ospite durante la sua performance al Teatro Traiano con la commedia " I Compromessi Sposi " che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.


Carlo Buccirosso a Civitavecchia.


-----------

GIGI PROIETTI A CIVITAVECCHIA: UN TRIONFO ANNUNCIATO

Civitavecchia ha ospitato la Prima Nazionale dello spettacolo di Gigi Proietti e di tutti gli artisti della sua scuola di Teatro intitolato " Gigi è tutta colpa tua"
Lo spettacolo ha riscosso in tutte e tre le serata un enorme successo di pubblico e di partecipazione, infatti le date sono andate esaurite in brevissimo tempo.
L'Hotel San Giorgio come spesso accade ha ospitato gli attori tra cui il Maestro Proietti che ci ha pregiato di un suo personale attestato di apprezzamento per  tutto il nostro lavoro.



Gigi Proietti  ospite all' Hotel San Giorgio Civitavecchia.

-------


Un simpaticissimo Gabriele Cirilli ha collaborato alla riuscita  Rappresentazione al Teatro Traiano di Civitavecchia della scuola di Gigi Proietti.
Ci siamo pregiati di averlo come nostro ospite e lo ringraziamo  per la sua spontanea simpatia la cordialità e naturalmente per la sua innata comicità.




______


Rodolfo Laganà nostro ospite durante lo spettacolo tenutosi al teatro Traiano con la Scuola di Teatro di Gigi Proietti.